ho perso tutti i cappelli
Ho perso tutti i cappelli
12 gennaio 2018

III Edizione Miglior Cliente dell’anno

III Edizione Miglior Cliente dell’anno

Costanza. Innovazione. Rispetto.

Senza tanti giri, queste di sicuro sono le parole che definiscono il legame tra Athena a Mare Più scelto come Miglior Cliente per l’anno 2017.

Si può dire, con sicurezza, che Athena e Mare Più siano cresciuti insieme, come due compagni di scuola con interessi palesemente diversi, la prima per la comunicazione e il secondo per il settore ittico. Insieme, in questi venticinque anni, hanno dato vita a progetti capaci di soddisfare richieste, di convincere della bontà del prodotto e dell’affidabilità. Insieme è stato deciso, fatto, compiuto ogni passo e, insieme, sperimentate strade alternative. Nel quotidiano la fiducia si rinnova a ogni telefonata, a ogni mail, a ogni richiesta.

“Con Mare Più ci siamo trovati spesso e ci ritroviamo ancora a condividere sogni, mete e obiettivi da così tanto tempo che ormai avviene tutto spontaneamente. Questa attitudine ci ha fatto propendere per la sua premiazione. Si tratta di un piccolo passo per l’umanità – come direbbe qualcuno – ma di un grande momento per noi da condividere con tutta la famiglia Andrenacci”, spiega Roberta Vesperini.

Regolare attestato Athena è stato rilasciato durante la cerimonia di premiazione a cui sono seguiti baci, abbracci e occhi lucidi.