Oggi è impossibile farne a meno
Oggi è impossibile farne a meno
29 aprile 2016
Lasciatevi sedurre
Lasciatevi sedurre…
20 maggio 2016

Tutto il gusto del senza

Tutto il gusto del senza

Da tempo ormai si assiste al cambiamento dell’organizzazione degli scaffali dei supermercati che accanto ai prodotti tradizionali stanno ampliando, sempre più, l’offerta degli alimenti “senza”. Questi risultano essere prodotti trasversali destinati non solo a chi ha particolari situazioni alimentari o sceglie di seguire specifici regimi nutritivi, ma anche a chi decide di intraprendere per un periodo una dieta. Senza glutine, senza proteine animali, senza lattosio, senza grassi, senza caffeina, senza zucchero, povera di sodio, a basso contenuto calorico: c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta!

Dall’antipasto al dolce, Athena Concept presenta la sua personale selezione di prodotti “alleggeriti” come la linea Veggie di Fioravanti e i gelati Benessere e Vegan di Sancisi.

Fioravanti soddisfa tutti i gusti con la sua ampia proposta di finger food tra cui le Veggie Nuggets (mini burger di spinaci, piselli, carote, mais e soia coperti da una croccante panatura alla cipolla), la Parmigiana Nuggets (moderna interpretazione della tradizionale parmigiana di melanzane), l’Orzotto di peperoni (gustosi supplì a base di orzo e peperoni) e i Gorgonzola Stick (inedita presentazione di bastoncini di gorgonzola).

Nato dall’amore per le cose buone, il gelato Sancisi mantiene inalterato tutto il gusto della tradizione dolciaria e il processo automatizzato garantisce l’assenza di qualsiasi contaminazione. Infinita la selezione per golosi momenti di dolcezza pensata sia per celiaci che per vegani, senza dimenticarsi di chi è allergico al lattosio o di chi vuole rimanere in forma.

Ora che è stata scoperta la ricetta del togliere mantenendo gusto, sapore e proprietà nutritive, quale sarà il prossimo passo dell’era del SENZA?