Social or not social
Social or not social: this is the question!
4 febbraio 2016
The Earth Day
The Earth Day
22 aprile 2016

Per Marisa Casadei, Miglior Cliente dell’anno, Athena Concept è…

Per Marisa Casadei, Miglior Cliente dell’anno, Athena Concept è

Il 5 febbraio 2016 presso la sede di Athena Concept a San Benedetto del Tronto, Marisa Casadei, titolare di Marisa C. – Centro Dinamica Estetica, è stata insignita dall’agenzia Athena Concept del titolo di Miglior cliente dell’anno 2015. Il premio le è stato assegnato perché “ci ha lasciato interpretare quasi liberamente le sue necessità e perché si è completamente affidata alle nostre mani e menti esperte”, afferma Roberta Vesperini Ceo di Athena Concept.

Abbiamo rivolto a Marisa Casadei alcune domande per conoscere il suo rapporto con l’agenzia, e quali, secondo lei, sono i punti di forza e i margini di crescita di Athena Concept.

Il 2015 è stato un anno importate per te, tanti riconoscimenti e tante emozioni, ottenuti anche grazie al contributo di Athena Concept, vero? Da quanto tempo conosci e lavori con l’agenzia marchigiana?
Marisa Casadei: Conosco Athena Concept dall’inizio del 2014, da prima che il Centro Dinamica Estetica di Marisa Casadei diventasse Marisa C. – Centro Dinamica Estetica e fosse rinnovato nell’immagine e nell’offerta di servizi per l’estetica e la cura della persona.

In che modo Athena Concept supporta la comunicazione delle attività e dei servizi offerti dal tuo centro?
M.C.: Athena Concept ha curato il restyling dell’immagine del centro, dal logo ai bigliettini da visita, dai pacchetti regalo personalizzati alla carta intestata. L’agenzia si occupa di tutta la comunicazione del centro: manifesti, messaggi interni, pagine pubblicitarie su riviste, campagne social e molto altro. Insomma, non c’è informazione (on line e off line) a marchio Marisa C. – Centro Dinamica Estetica che non sia curata da Athena Concept.

Cosa ti piace di come lavora Athena Concept?
M.C.: Mi piace l’attenzione che ci mette nel lavoro e soprattutto il fatto che una volta concordati i temi e deciso cosa fare e come farlo, io non debba più preoccuparmi di nulla. È la stessa sensazione che avverto nelle mie clienti quando mi dicono semplicemente “Marisa, fai tu, sono nelle tue mani!”. Sanno che di me si possono fidare perché le conosco, so quello che vogliono, e perché il mio lavoro non è frettoloso né approssimativo.

Cosa vorresti migliorare del rapporto con lo staff di Athena Concept?
M.C.: A volte, soprattutto in passato, ci sono stati dei problemi di comunicazione forse perché ci sono un po’ di chilometri di distanza e, forse perché, certi passaggi che per me erano scontati non lo erano altrettanto per loro. Ora che abbiamo imparato a conoscerci, la situazione è notevolmente migliorata.

Quali sono, per te, i punti di forza di Athena Concept?
M.C.: Uno su tutti è, senza dubbio, la disponibilità accompagnata, ovviamente, da gentilezza e cortesia.

Quali sono, a tuo giudizio, i margini di crescita di Athena Concept?
M.C.: Athena Concept è un’agenzia completa e offre un servizio a 360°, forse quello che a mio avviso può migliorare è la visibilità. Chi arriva ad Athena Concept lo fa tramite il passa parola, ma perché non mettere a frutto le proprie qualità per farsi conoscere anche in altri modi e da più persone?

Descrivi Athena Concept con tre aggettivi.
M.C.: Innovativa. Affidabile. Concreta.