Social or not social
Social or not social: this is the question!
4 febbraio 2016

Athena Concept investe nel sociale

Athena Concept investe nel sociale

Quella che raccontiamo oggi è una storia di collaborazione e condivisione di punti di vista che vogliono sfidare il comune senso di impotenza, del guardare solo il proprio orticello e del lamentarsi sempre per ciò che non si ha.

È una storia di bellezza, nel suo significato più ampio, e di occhi aperti sul mondo. Occhi che permettono di conoscere, di sentire e di cercare quell’incanto che è racchiuso dentro un sorriso.

La nostra storia ha a che fare con un’immensa bellezza, quella dell’Africa, l’Africa Nera.

Da qualche mese Athena Concept è partner del Progetto Lucy Smile Onlus, un’associazione di promozione e utilità sociale, senza scopo di lucro che svolge attività di beneficienza in Africa.

Per l’organizzazione Athena Concet ha realizzato, a titolo gratuito, una campagna pubblicitaria su Google AdWords, monitorata e aggiornata costantemente, di cui viene fornito un report ogni 15 giorni. La realizzazione della campagna ha fatto aumentare notevolmente gli accessi al sito, che prima registravano solo poche visite giornaliere, e, per i primi di dicembre, ne è già in programma un’altra.

Athena Concept investe ogni giorno nella componente umana del lavoro e crede nell’importanza delle relazioni sociali che favoriscono la formazione di quella rete di persone che condivide gli stessi obiettivi, etici e morali.